Traghetti online

L'isola d'Elba è raggiungibile imbarcandosi a Piombino Marittima, dove quattro compagnie di navigazione (TOREMAR, MOBY LINES, BLU NAVY E CORSICA FERRIES) dispongono di confortevoli traghetti che effettuano corse plurigiornaliere. Con una sola ora di navigazione si coprono i circa 10 chilometri che separano l'isola dal continente, raggiungendo i porti di Portoferraio (il principale), Cavo e Rio Marina. In alternativa esiste un collegamento veloce con aliscafo, per il solo trasporto passeggeri, che in soli 35 minuti raggiunge Portoferraio.

Prenotando il vostro soggiorno presso l'Hotel Valle Verde, potrete usufruire delle tariffe scontate della compagnia di navigazione Blu Navy. I nostri uffici saranno a disposizione per effettuare le prenotazioni e alla miglior tariffa. Riceverete direttamente a casa il vostro biglietto.

I biglietti, tramite l'agenzia Ilva Viaggi, sono disponibili in numero limitato e ad orari stabiliti. I biglietti, vi saranno inviati per via telematica. Contattateci direttamente per informazioni.

Informiamo inoltre i nostri Ospiti che è possibile accedere al sito della compagnia BluNavy (blunavytraghetti.com) ed effettuare direttamente l'acquisto dei biglietti in piena autonomia accedendo a tariffe agevolate e molto convenienti.
Basterà richiedere il Codice Usa e Getta Vip ed inserire il codice di prenotazione che le invieremo nell'apposita casella. Terminata l'operazione ed dopo aver effettuato il pagamento tramite CARTA DI CREDITO, il biglietto le verrà inviato automaticamente al suo indirizzo di posta elettronica.

In alternativa: se non trovate l'orario più soddisfacente con Blunavy, potete confrontare i prezzi di tutte le Compagnie ed acquistare direttamente il biglietto attraverso il nostro sistema di prenotazione online senza pagare i diritti di prenotazione (escluso tratta Piombino - Cavo).

Servizio traghetti Isola d'Elba a cura di Traghettilines

Vuoi avere maggiori informazioni per una vacanza all'Elba?

Chiamaci allo 0565 907287